Impianto e Software

Impianto e software per call center


Per Aprire un call center produttivo bisogna disporre di un’impianto di call center che sia efficiente ed all’avanguardia. Il nostro Gruppo progetta e realizza solo piattaforme di call center professionali all’avanguardia con tutti gli strumenti innovativi che permettono di aprire un call center innovativo e funzionale.

Grazie al nostro Sistema Sistelia Call Center, i nostri impianti saranno composti da apparecchiature hardware e programmi software di prima scelta certificati e testati e con garanzia scritta.

Di cosa si compone il nostro Impianto di call center


La nostra piattaforma per call center ti offre una soluzione completa chiavi in mano, composta da:

Solo Personal Computer per call center professionali per operatori

con garanzia, certificati e delle principali marche (HP, DELL, FUJITSU SIEMENS)con scheda audio professionale a bassa latenza

Tutte le licenze dei sistemi Sistemi operativi comprese

Cuffie professionali per call center

con microchip Sense

Tastiere e Mouse ed accessori

Server Centrale per Call Center - Sistelia Server Call Center System

per la gestione di tutte le attività di telecomunicazioni per gestire sia le chiamate di uscita che per quelle d'ingresso (Ivr, risponditori automatici, Code di squillo, code di attesa, ACD, dstribuzione intelligente delle chiamate ecc..)

Arredamento per call center con pareti divisorie

Arredamento completo ed a norma per call center disponibile in varie versioni

Sedute per call center

Sedie a norma per gli operatori di call center

Progettazione

dell'impianto, dell'ufficio su planimetria

Licenza del Sistema operativo per il server

Centralino per call center professionale

per la gestione della moderna tecnologia di telecomunicazione Voip

Gruppo di continuità per il Server Centrale

Pannello di controllo per la gestione del call center

e del singolo operatore per il controllo di tutto il traffico telefonico, tabulati delle chiamate effettuate da ogni singolo operatore in tempo reale, gestione dei costi e della spesa telefonica, statistiche ecc, accessibile anche da remoto

Software Telefono Digitale

installato su ogni singola postazione

Consulenza tecnica

linea Adsl

Configurazione linee telefoniche Voip

Installazione e configurazione del sistema del call center

e di ogni singola postazione

Software per call center - SISTELIA CRM SYSTEM CALL CENTER

un software completo per call center che gestisce tutte le attività di un moderno call center, creazione di campagne da parte del team leader, importazione delle liste, assegnazione per gruppi di operatori, gestione delle attività di telemarketing e teleselling, gestione dei richiami, gestione delle chiamate in automatico senza comporre il numero, creazione di campagne telefoniche, creazione di campagne mail, creazione di campagne sms, comunicazione tramite chat interna con operatori, gestione delle statistiche e dello storico delle attività, interazione con eventuali agenti commerciali con accessibilità tramite tablet e smartphone, gestione delle agende, notifica degli appuntamenti direttamente a mezzo mail e tanto altro ancora, il tutto accessibile anche da remoto, smartphone ecc.

Server di backup per call center in cloud

un server che permette in caso di blocchi momentanei di assicurare continuità lavorativa al vostro call center

Assistenza tecnica per Call Center da remoto

Per qualsiasi problematica i nostri tecnici potranno intervenire da remoto sulle postazioni del call center immediatamente ed in tempo reale per risolvere qualsiasi problematica tecnica, potete visionare il nostro portale dedicato all'assistenza tecnica al seguente indirizzo: http://assistenza.sisteliagroup.it/

Portale Call Center dedicato

Un potente strumento per il vostro call center che vi permette di inviare contratti, appuntamenti in formato elettronico e digitale, area dedicata di bak-office che vi permetterà di ricercare gli appuntamenti o i contratti inseriti per operatore, esito, mese, gestore ecc, inoltre il portale permette di avere la tracciabilità di tutte le attività del vostro call center, e per singolo operatore, con l'esito in tempo reale di tutti i contratti o gli appuntamenti inseriti, in caso di lavorazione della telefonia potete controllare inserendo indirizzo o numero di telefono la copertura, la vendibilità e tutti i dettagli tecnici, inoltre area dedicata con tutta la modulistica per le commesse assegnate, e tanto altro ancora potete visionare il nostro portale al seguente indirizzo: http://www.sisteliagroup.it/sisteliaservice

Per tutte le informazioni inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti