Mandati esclusivi Sistelia

Mandati esclusivi Sistelia


Puoi aprire un call center di successo con i mandati esclusivi del Gruppo Sistelia, il primo Gruppo Italiano specializzato nella realizzazione di call center e di sistemi informatici e piattaforme di telecomunicazioni avanzate.

I MANDATI DEL GRUPPO SISTELIA PER CALL CENTER


Affidiamo i nostri servizi ed i nostri marchi solo alle nostre agenzie di call center in ambito nazionale ed internazionale, quindi i nostri mandati di lavoro per call center vengono affidati solo ai nostri call center e non a call center esterni, questo permette di avere l’affidamento esclusivo dei servizi.

I MARCHI


Il Gruppo Sistelia detiene la proprietà esclusiva dei seguenti marchi e servizi che ti permettono di aprire un call center di successo con produzione garantita.

  • Reteturismo
  • Touring Dream
  • Medical Specialist
  • Segretaria Remota
  • Formtecnica
  • Capital Media
  • Almesia
  • Altenia
  • Sportello Impiego
  • Il Giornale Quotidiano

sono alcuni dei nostri marchi che offrono servizi di grande utilità a privati ed aziende

I SERVIZI


I servizi che affidiamo ai nostri partner che decidono di aprire un call center sono molteplici ed in vari settori tra cui:

  • Settore del Turismo
  • Settore Assicurativo
  • Gestione assistenze e numeri verdi
  • Servizi di segretariato a distanza
  • Indagini e sondaggi di mercato
  • Settore Sanità con Assistenza e distribuzione prodotti Medici ed ospedalieri
  • Servizi di marketing e web-marketing alle imprese
  • Formazione ad imprese e  privati
  • Servizi e soluzioni Internet e Software e Web based alle imprese
  • Servizi di Telefonia Voip a privati ed imprese
  • Gestione ordini ed appuntamenti
  • Gestione e servizi pubblicitari
  • Servizi di Help-desk professionali per aziende
  • Servizi di selezione e ricerca personale per aziende
  • Servizio di sollecito del credito insoluto per conto aziende

Tipologia di servizi


Aprire un call center Sistelia vuol dire avere la possibilità di lavorare nei settori tradizionali della telefonia, Energia, Pay tv con le principali aziende nazionali ed internazionali del settore come ad esempio (Telecom, Tim, Vodafone, H3g, Wind, Eni, Enel, Sky, Mediaset premium ecc..) ma anche con i marchi ed i servizi del Gruppo Sistelia.

Aprire un call center con noi ti offre la possibilità di lavorare nei seguenti modi:

CALL CENTER OUTBOUND - DI VENDITA E PRESA APPUNTAMENTI


Settori Privati ed Aziende

Tipologia: Telemarketing presa appuntamenti per i nostri agenti commerciali

Tipologia teleselling: Chiusura in linea del contratto direttamente da parte degli operatori del call center

CALL CENTER INBOUND DI ASSISTENZA


  • Gestione ordini ed assistenza per conto dei nostri marchi e servizi
  • Gestione dei servizi di segreteria a distanza
  • Gestione assistenze al cliente per conto dei nostri servizi e dei nostri marchi
  • Gestione numeri verdi
  • Gestione Help-Desk e prenotazioni
  • Sondaggi ed indagini di mercato

Per conoscere i costi per aprire un call center inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti