Come aprire un call center ?
Ti spieghiamo come aprire un call center completo di impianto, software, assistenza, supporto, formazione, clienti e mandati di lavoro inclusi.
SISTELIA CALL CENTER
L'unica soluzione professionale che ti spiega in modo dettagliato come aprire un call center produttivo
Attraverso la nostra soluzione potrai scoprire come aprire un call center di successo che possa sviluppare rapidamente produzione con tutto il supporto necessario.
Analizziamo tutti i passi da seguire che ti spiegheranno nel dettaglio come aprire un call center partendo da zero.
SCELTA DELLA TIPOLOGIA PER APRIRE UN CALL CENTER
Per prima cosa dovrai individuare il numero di postazione per poter iniziare la tua attività imprenditoriale e comprendere quindi come aprire il tuo call center. Per semplificare questa scelta abbiamo raggruppato 5 diversi tipologie di call center per numero di postazioni.
CALL CENTER MICRO: Call Center da 2 a 5 postazioni – Call center adatto a chi e alle fasi iniziali e vuole testare l’attività per poi espanderla.
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CALL CENTER BASIC: Call Center da 6 a 9 postazioni – Call center adatto per aprire un call center con investimenti contenuti
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CALL CENTER PROFESSIONAL : Call Center da 10 a 20 postazioni – Call center professionale, per sviluppare produttività in modo rapido
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CALL CENTER GOLD: Call Center da 21 a 60 postazioni – Call center grande produzione adatto a chi vuole da subito aprire un’attività di elevata produzione
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CALL CENTER BUSIENESS : Call Center superirore a 61 postazioni– Call center di livello Top, una soluzione ai massimi livelli produttivi
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CONSULENZA TECNICA ED ORGANIZZATIVA
Una volta individuata la tipologia di call center che vorrai aprire ti suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti che ti illustrerà in una consulenza professionale gratuita tutti i passi da seguire per sviluppare il progetto in modo da spiegarti in modo chiaro e dettagliato come aprire un call center con la nostra soluzione.
Dovrai quindi contattare il nostro servizio clienti al seguente numero: 06.833.905.86 e concordare un appuntamento con i nostri esperti che analizzeranno le tue esigenze al fine di elaborare un piano di sviluppo c.d. business plan su misura.
IMPIANTO, SOFTWARE PER CALL CENTER E POSTAZIONI
Per aprire un call center professionale avrai bisogno del miglior impianto e software.
Il Gruppo Sistelia è l’azienda leader in italia specializzata nella realizzazione di impianti di call center e piattaforme di telecomunicazioni con decine di realizzazioni di call center su territorio italiano ed internazionale.
I nostri tecnici oltre a spiegarti come aprire un call center ti guideranno nella realizzazione dell’impianto completo, nella fornitura del miglior software sul mercato e delle postazioni complete per il tuo call center.
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LINEE TELEFONICHE - LA TECNOLOGIA VOIP
Un elemento tecnico di assoluta rilevanza e fondamentale per comprendere come aprire un call center sia avanzato tecnologicamente che con costi contenuti e l’utilizzo della tecnologia telefonica digitale Voip. La tecnologia Voip “Voice Over Ip” ti permette di effettuare chiamate telefoniche sfruttando la linea ADSL con qualità digitale e costi davvero ridotti rispetto alla telefonia tradizione. Il Gruppo Sistelia è proprietaria del marchio VOIPGENIC (www.voipgenic.com) che offre servizi di telefonia voip a centinaia di aziende nazionali ed internazionali, proprio per questo motivo, potrai aprire un call center con le nostre linee voip professionali che ti permetteranno di avere un costo davvero ridotto della spesa telefonica mensile.
ASSISTENZA - SUPPORTO - FORMAZIONE - BACK-OFFICE DEDICATO
Fattore di fondamentale importanza per capire come aprire un call center che assicuri velocemente una produzione stabile è quello di affidarsi a professionisti del settore. Il nostro Gruppo con decennale esperienza nel settore ti offrirà tutto il necessario per comprendere al meglio come aprire il tuo call center e sviluppare un progetto di successo.
Avrai un tutor dedicato che seguirà lo sviluppo del call center in ogni fase fino all’apertura, con tutto il supporto tecnico ed organizzativo, inoltre avrai a disposizione dei docenti certificati che attraverso dei corsi di formazione specifici ti insegneranno a sviluppare il tuo progetto di apertura del call center adatti sia a chi possiede la necessaria esperienza ma anche per chi inizia da zero. Per questo motivi ti insegneremo come aprire un call center da zero.
L’assistenza tecnica seguirà l’apertura del tuo call center e la realizzazione tecnica degli impianti, mentre il supporto amministrativo curerà la fase di start-up di impresa.
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START-UP DEL CALL CENTER - TUTOR DEDICATO E BACK-OFFICE
La fase più delicata di apertura di un call center e la fase di start-up o avvio del call center, che in genere si esaurisce nei primi tre mesi, ecco perché seguiamo ogni nostra struttura con grande precisione. Avrai un tutor dedicato che seguirà l’apertura del tuo call center e tutto il supporto del back-office dedicato.
COME APRIRE UN CALL CENTER IN FRANCHISING COMPRESO DI MANDATI DI LAVORO E PACCHETTO CLIENTI
Come aprire un call center? Semplice! ti forniamo anche i clienti ed i mandati di lavoro per produrre. La rete di Call center Sistelia rappresenta la prima rete di call center con oltre 50 agenzie affiliate in Italia e 10 agenzie affiliate sul territorio internazionale presente in Albania, Tunisia, Croazia, Ucraina, 600 postazioni operative.
Come aprire un call center tradizionale: Grazie alla partnership di principali aziende nazionali ed internazionali, i nostri partner avranno la possibilità di diventare nostre agenzie affiliate con mandati nei settori di telefonia, Energia e Gas, Pay Tv ad esempio (Telecom, Vodafone, Wind, Tim, Tre, Enel, Eni, Sky, Mediaset Premium ecc),
Come aprire un call center multiservizi Sistelia: Grazie ai marchi di proprietà del Gruppo Sistelia come ad esempio Reteturismo, Medical Specialist, Altenia, Formtecnica, Almesia, Toruring Dream, Altenia, Segreteria Remota, Capital Media, che offrono servizi professionali ad aziende, attività commerciali, liberi professionisti e privati, avrai la possibilità di lavorare in diversi settori come ad esempio nel settore del Turismo, Assicurativo, Sanità e prodotti medici ospedalieri, Servizi di assistenza, Indagini di mercato, numeri verdi e tanto altro.
Come aprire un call center inbound: I nostri call center potranno non solo gestire la vendita ma anche gli ordini, le prenotazioni, l’assistenza per i nostri marchi ed i nostri servizi, con noi quindi potrai aprire non solo un call center di vendita ma anche un call center inbound di assistenza al cliente.