Aprire un call center multiservizi
Se vogliamo aprire un call center di successo, un call center che assicura produttività, oggi è di vitale importanza aprire un call center multiservizi, un call center multibrand che permette di offrire servizi diversificati e competitivi al cliente finale.
Che cos'è un call center multiservizi
Un Call Center multiservizi rappresenta la soluzione innovativa ed esclusiva in Italia ed in Europa del Gruppo Sistelia, che ti permette di aprire un call center in franchising di successo che assicura produttività.
Un call center multiservizi è un call center che offre servizi diversificati al cliente finale rivolgendosi sia all’utenza privata che a quella aziendale. I nostri call center sono multiservizi poichè propongono sono solo i classici servizi nel settore della telefonia ed energia elettrica, settori che consideriamo oltre che in grande crisi e saturi, si pensi alle migliaia di call center che ogni giorno in italia, per non parlare di altri territori come ad esempio Albania ecc, lavorano in questo settore proponendo le solite soluzioni di telefonia che consideriamo superate.
I nostri call center propongono servizi dei nostri marchi a privati, a commercianti, aziende ecc. in settori come Turismo, servizi sanitari, Servizi di gestione del cliente, servizi assicurativi e tanto altro.
Questa moltitudine di servizi che solo noi possiamo offrire per i nostri call center rappresentato l’elemento fondamentale per permettere al call center di sviluppare la produzione.
Tali servizi non solo sono concessi in esclusiva solo alla nostra rete di call center e non vengono affidati a call center esterni, ma in alcuni casi possono affidare l’esclusività territoriale ai nostri call center, e trattano non solo la vendita ma anche servizi di assistenza al cliente finale.
Ti offriamo quindi la possibilità di aprire un call center multiservizi, con esclusività territoriale e non solo di vendita ma anche di assistenza e supporto al cliente finale.
I vantaggi del call center multiservizi
Un call center multiservizi offre numerosi vantaggi rispetto al classico call center di telefonia ed energia, infatti potrai aprire un call center non solo di telefonia e di energia come ad esempio (Telecom, Tim, Vodafone, H3g, Eni, Enel, Sky ecc..) ma anche un call center che offre altri servizi utili per il cliente come ad esempio (Turismo, Numeri Verdi, Servizi Sanitari, Servizi Assicurativi, Segreterie a distanza, Indagini di mercato, servizi di assistenza ecc..), quindi i vantaggi nell’aprire un call center multiservizi sono molteplici tra cui:
••• Possibilità di aprire un call center tradizionale di telefonia e di energia.
••• Possibilità di aprire un call center che offre ulteriori servizi utili al cliente in diversi settori. (Turismo, Numeri Verdi, Servizi Sanitari, Servizi Assicurativi, Segreterie a distanza, Indagini di mercato, servizi di assistenza ecc..).
••• Possibilità di aprire un call center non solo di vendita ma anche di assistenza (guadagnerai non solo per quello che vendi ma anche per le chiamate che ricevi e per il servizio che offri al cliente).
••• Esclusività in ambito nazionale per l’apertura di un call center con i nostri marchi, questo ti permette di avere in esclusiva i nostri marchi ed i nostri servizi non affidiamo i nostri servizi a call center esterni, al di fuori della nostra rete.
••• Esclusività di zona per la gestione dei clienti della vostra zona oltre a poter per tutta Italia, sia in ambito nazionale che internazionale.
••• Supporto ed assistenza dedicato ai nostri call center.
••• Piani di incentivi e bonus produzione.