Franchising Call Center
Con la nostra soluzione Aprire un call center in franchising, potrai aprire il tuo call center completo di tutto, una soluzione innovativa che permette al tuo call center di essere subito operativo e produttivo grazie anche al supporto, all’assistenza ed al lavoro incluso che ti forniamo.
La formula Call Center Franchising ti permette di essere fin dai primi giorni dall’apertura dell call center operativo e produttivo, grazie al supporto, all’assistenza e soprattutto ai mandati di lavoro che offriamo alle nostre agenzie di call center per sviluppare con noi un business concreto.
APRIRE UN CALL CENTER IN FRANCHISING
La soluzione aprire un call center in franchising ti offre:
••• Server Centrale per la gestione delle chiamate in ingresso ed uscita.
••• Centralino per call center per la gestione delle code di attesa, distribuzione ACD delle chiamate, risponditori automatici, gruppi di squillo, gestione intelligente delle rotte in uscita delle chiamate.
••• Computer per operatori di call center completo di tutti gli accessori e cuffie professionali.
••• Software professionale per la gestione di tutte le attività del call center: un Software per call center potente e flessibile per la gestione di tutte le attività di un moderno call center, creazione di campagne da parte del team leader, importazione delle liste, assegnazione per gruppi di operatori, gestione delle attività di telemarketing e teleselling, gestione dei richiami, gestione delle chiamate in automatico senza comporre il numero, creazione di campagne telefoniche, creazione di campagne mail, creazione di campagne sms, comunicazione tramite chat interna con operatori, gestione delle statistiche e dello storico delle attività, interazione con eventuali agenti commerciali con accessibilità tramite tablet e smartphone, gestione delle agende, notifica degli appuntamenti direttamente a mezzo mail e tanto altro ancora, il tutto accessibile anche da remoto, smartphone ecc.
••• Pannello per il controllo del traffico telefonico.
••• Portale dedicato per tutte le attività di call center, back-office automatizzato, esito in tempo reale dei contratti, controllo coperture ecc..
••• Postazioni ed arredamento per call center comprensivo di sedie per operatori.
ASSISTENZA SUPPORTO E FORMAZIONE
Ti offriamo la migliore assistenza disponibile per l'apertura del tuo call center, tutto il supporto operativo sia in fase di start-up che in fase di produzione per far crescere la tua attività. I nostri esperti analizzeranno il tuo profilo, la tua idea progettuale, e svilupperanno la soluzione più adatta alle tue esigenze
••• Tutoraggio per l’avvio e lo start-up del call center. Ti guideremo passo dopo passo all’apertura del tuo call center. Avrai un tutor dedicato,un nostro esperto che ti guiderà fino all’apertura del call center. Analizzeremo quale sarà la migliore forma societaria per le tue esigenze in relazione alla dimensione del tuo call center, e ti guideremo in tutte le fasi amministrative, tecniche ed organizzative
••• Back-office dedicato. Avrai a disposizione un back-office con personale dedicato che ti supporterà in tempo reale per tutto quello che avrai bisogno per gestire il tuo lavoro.
••• Consulenza sul lavoro per l’inquadramento del personale del tuo call center: I nostri esperti ti aiuteranno ad individuare la migliore soluzione per inquadrare ed assumere gli operatori del tuo call center senza rischi d’impresa. Dovrai attraverso il nostro percorso a step, pagare solo gli operatori che producono in una prima fase evitando cosi rischi di produzione legati al personale.
••• Formazione per la gestione del personale. I nostri docenti certificati si occuperanno della formazione del personale della tua struttura, curando ogni aspetto quello organizzativo, tecnico e gestionale.
••• Formazione tecnica. Sia i tuoi operatori che il personale direttivo sarà formato dai nostri docenti, in modo che anche chi inizia da zero potrà avere tutte le informazioni necessarie per aprire un call center produttivo.
I corsi di formazione previsti sono i seguenti: Formazione per team leader e gestione del call center, Formazione per operatori di call center, Formazione in tecniche di comunicazioni e vendita, Formazione sui mandati di lavoro, Formazione sulla gestione del personale ed infine Formazione tecnica per l’utilizzo del sistema di call center con tutti i manuali d’uso.
••• Mandati di lavoro outbound classici. I migliori mandati di lavoro nei settori classici della Telefonia, Energia Elettrica, Gas e Pay Tv. I migliori brand nazionali ed internazionali come ad esempio Telecom, Tim, Sky, Mediaset Permium, Vodafone, H3G, Enel, Eni ecc.
Potrai lavorare sia in teleselling con la chiusura del contratto direttamente in linea per tutta italia, sia con la gestione degli appuntamenti per i nostri agenti commerciali, infatti se vorrai potrai prendere semplicemente appuntamenti per i nostri agenti. Saranno i nostri consulenti a recarsi dal cliente ed a curare la trattativa di vendita.
Potrai inoltre lavorare sia per il settore privati che aziende.
••• Mandati di lavoro outbound esclusivi del Gruppo Sistelia. Crediamo fermamente che oggi per aprire un call center produttivo, bisogna aprire un call center multibrand, un call center multiservizi che può operare in vari settori, pertanto non ci limitiamo solo ad offrirti i classici mandati di telefonia ed energia ma anche una varietà di mandati in diversi settori dal turismo al mondo assicurativo, dai servizi per le aziende a quelli rivolti in ambito medico e sanitario.
I mandati classici di telefonia ed energia vivono un momento di crisi per la saturazione del mercato, ecco perchè il call center tradizionale è destinato a fallire se non si affianca a questo dei prodotti che si rivolgono ad altri settori. Grazie ai nostri marchi di nostra proprietà possiamo offrirti la possibilità di aprire un call center multiservizi.
••• Call Center inbound. Con noi potrai aprire non solo un call center di vendita chiamato call center outbound, ma anche un call center inbound, cioè un call center che ti permette di guadagnare non solo vendendo ma gestendo le chiamate che ricevi come ad esempio, la gestione degli ordini per i nostri marchi, la gestione del cliente come ad esempio nei servizi di segreteria a distanza, la gestione dei numeri verdi e tanto altro ancora.
Non solo quindi il classico call center di vendita ma molto di più un call center anche di assistenza al cliente. In Italia il Gruppo Sistelia è l’unica realtà che può conferire anche dei mandati di lavoro inbound grazie ai propri marchi ed alla possibilità di affidare ordini, servizi di assistenza ecc alle nostre agenzie di call center.
TUTOR E BACK-OFFICE DEDICATO
Avrai un tutor un nostro esperto dedicato che seguirà la fase di avvio del call center, un back-office dedicato che ti offrirà assistenza e supporto giornaliero, formazione e tutti gli aggiornamenti necessari e tutte le liste dei clienti lavorate e filtrate a norma di legge.
Le soluzioni per aprire un Call Center in Franchising
Quindi aprire un call center con noi in franchising, ti permette di aprire un contact center completo di tutto il necessario, abbiamo inoltre studiato 5 soluzioni che possono aiutarti ad identificare che tipo di call center vuoi aprire.
da 2 a 5 postazioni
da 6 a 9 postazioni
da 10 a 20 postazioni
da 21 a 60 postazioni
CALL CENTER ENTERPRISE-BUSINESS
da 61 postazioni in poi