Aprire un call center gold
Soluzione Call center Gold
La soluzione Gold ti permette di aprire un call center di grande produzione, un call center professionale di elevata produzione che prevede la gestione di diverse commesse in contemporanea, un call center che ti permette di gestire non solo diverse commessi di lavoro in contemporanea di vendita ma anche un call center inbound che offre servizi di assistenza al cliente, servizi di segreteria a distanza ecc, un call center quindi che ti permette sia di vendere che di gestire il cliente, tale sistema viene chiamato Call Center Call Blending.
A chi si rivolge un call center gold: Una soluzione per aprire il tuo call center che assicura grande produttività, la possibilità di avere un call center multiservizi con la gestione di commesse di lavoro sia di vendita che di assistenza.
N.postazioni per aprire un call center gold: da 21 a 60 postazioni.
Mandati di lavoro: Outbound, inbund, vendita, servizi di assistenza clienti, Telefonia, Energia, Gas, Mandati esclusivi Gruppo Sistelia.
Ufficio-Locale necessario: Minimo 150 Mq di spazio da dedicare al call center.