Aprire un call center business enterprise
Soluzione Business enterprise
Aprire un call center con la soluzione enterprise una soluzione completa con alto livello di produzione, garantisce la massima produzione, grazie al flusso elevato delle chiamate sia in uscita che in ingresso. Un contact center Enterprise può offrire servizi di vendita per diversi settori, residenziale, aziendale, può gestire anche 10 commesse diverse di vendita ed in contemporanea può ricevere chiamate in ingresso (call center inbound) per offrire servizi di numeri verdi, assistenza tecnica, assistenza al cliente, ricezione ordini, e tanto altro.
A chi si rivolge un call center business-enterprise: Una soluzione per aprire il tuo call center che assicura grande produttività, la possibilità di avere un call center multiservizi con la gestione di commesse di lavoro sia di vendita che di assistenza.
N.postazioni per aprire un call center busienss-enterprise: da 61 a postazioni illimitate.
Mandati di lavoro: Outbound, inbund, vendita, servizi di assistenza clienti, Telefonia, Energia, Gas, Mandati esclusivi Gruppo Sistelia.
Ufficio-Locale necessario: Minimo 300 Mq di spazio da dedicare al call center.