Mandati di lavoro

Aprire un call center con clienti inclusi


Aprire un call center con clienti inclusi è la prima soluzione in Italia che ti permette di aprire un call center completo con mandati di lavoro e clienti inclusi.

Grazie alla partnership delle principali aziende nazionali ed internazionali leader nei rispettivi settori e grazie ai propri marchi e servizi, il Gruppo Sistelia ti permette di aprire un call center con la formula tutto incluso che ti permette di avere Impianto, software, postazioni, linee telefoniche, formazione, assistenza, supporto e mandati di lavoro con clienti inclusi.

MANDATI DI LAVORO PER CALL CENTER CLASSICI


APRIRE UN CALL CENTER TRADIZIONALE

Potrai aprire un call center definito classico o tradizionale con mandati di lavoro nel settore della telefonia, energia elettrica delle principali aziende nazionali ed internazionali come a titolo di esempio (Telecom, Vodafone, Wind, Tim ,Tre, Enel, Eni, Sky, Mediaset Premium ecc..)

MANDATI DI LAVORO INBOUND


APRIRE UN CALL CENTER INBOUND

Grazie ai nostri servizi ed i nostri marchi proprietari del Gruppo Sistelia, siamo gli unici a poter offrirti la possibilità di aprire un call center inbound non solo di vendita ma che offre servizi di assistenza, prenotazioni, ordini, numeri verdi, segretariato a distanza per il cliente finale.

MANDATI DI LAVORO PER CALL CENTER ESCLUSIVI SISTELIA


APRIRE UN CALL CENTER SISTELIA - CALL CENTER MULTISERVIZI

Potrai affiancare o decidere di lavorare unicamente per i nostri marchi che offrono servizi utili e richiesti sia dal privato che dalle aziende, i nostri servizi si rivolgono ai seguenti settori:

Settore del Turismo | Settore Assicurativo | Gestione assistenze e numeri verdi | Servizi di segretariato a distanza | Indagini e sondaggi di mercato | Settore Sanità con Assistenza e distribuzione prodotti Medici ed ospedalieri | Servizi di marketing e web-marketing alle imprese | Formazione ad imprese e  privati | Servizi e soluzioni Internet e Software e Web based alle imprese | Servizi di Telefonia Voip a privati ed imprese | Gestione ordini ed appuntamenti | Gestione e servizi pubblicitari | Servizi di Help-desk professionali per aziende | Servizi di selezione e ricerca personale per aziende | Servizio di sollecito del credito insoluto per conto aziende

SETTORI E MODALITA' DI LAVORO


Potrai lavorare in diversi settori senza limiti territoriali per tutta Italia, sia per il settore privato che per il settore aziende, partite iva, attività commerciali.

Inoltre potrai lavorare sia attraverso la modalità del Telemarketing (Presa appuntamenti per i nostri agenti commerciali) che Teleselling (Chiusura del contratto in linea direttamente da parte dei tuoi operatori).

ESCLUSIVITA' TERITORIALE


Possibilità di esclusività territoriale dei nostri mandati

BONUS E PREMI PRODUZIONE


Sono previsti piani di incentivi su base mensile, trimestrale e annuale per lo sviluppo produttivo del call center.

BACK-OFFICE - ASSISTENZA -SUPPORTO


Back-office dedicato, area informatizzata con back-office automatizzato dal nostro portale www.sisteliagroup.it/sisteliaservice , supporto, assistenza dedicata, tutor dedicato, assistenza tecnica con ticket dal nostro postale http://assistenza.sisteliagroup.it

Per tutte le informazioni su come aprire un Call Center Sistelia inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti