Assistenza e Formazione

Aprire un call center con assistenza, supporto e formazione inclusi


Per aprire un call center efficiente e produttivo bisogna affidarsi a professionisti esperti del settore in modo da poter avere tutta la necessaria assistenza e supporto possibile.

Aprire un call center senza l’assistenza di esperti, sarebbe come aprire una qualsiasi attività imprenditoriale ma senza conoscere il settore, e quindi con molta probabilità sarebbe un’attività destinata a fallire ed avviarsi alla chiusura già prima della sua apertura.

L’assistenza che mettiamo a disposizione per chi vuole aprire un call center e praticamente globale, un’assistenza assolutamente scrupolosa che segue il nostro futuro call center affiliato in ogni dettaglio.

Le nostre future agenzie di call center avranno a disposizione fin dalle prime fasi di apertura, supporto, formazione ed assistenza.

L’assistenza si svilupperà in 3 fasi:

••• 1) Prima Fase – Pre-apertura del call center – Assistenza per l’apertura del call center in fase di preapertura

Attraverso un consulenza mirata saranno analizzati diversi fattori della nostra futura agenzia di call center, esperienze pregresse, attitudine imprenditoriale, fattore ambientale, in modo da predisporre un piano di sviluppo su misura e dettagliato per l’apertura del call center.

••• 2) Seconda Fase – Avvio del call center – Supporto e formazione per l’apertura del call center in fase di avvio

La fase di avvio e di start-up del call center, rappresenta la fase più delicata di apertura di un call center, per questo motivo sarà assegnata al call center un tutor dedicato che seguirà la fase di apertura del call center. Inoltre in questa fase avrai a disposizione di tutta la formazione organizzativa, amministrativa e tecnica per poter sviluppare e far crescere il call center.

••• 3) Terza Fase – Produzione del call center – Sviluppo e produzione del call center

La terza fase rappresenta la fase di produzione del call center, che seguirà dopo la fase di avvio. Avrai a disposizione il nostro back-office per supportarti nelle attività quotidiana, corsi di aggiornamento. I nostri esperti seguiranno sempre il tuo call center, consigliando le soluzioni più adeguate e i migliori mandati di lavoro che si posizionano sul mercato.

Per tutte le informazioni inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti