Gruppo Sistelia
La prima realtà Italiana specializzata nell'apertura di Call Center.
Il Gruppo Sistelia rappresenta la prima realtà Italiana specializzata nell’apertura di call center, nella realizzazione di impianti e piattaforme tecnologiche per Call Center e per Telecomunicazioni.
Siamo stati i primi a lanciare il progetto Aprire un call center tutto incluso, una soluzione innovativa che permette a tutti coloro che voglio sviluppare un’impresa di call center di aprire un call center chiavi in mano, completo di tutto dall’assistenza amministrativa ed organizzativa, all’impianto, ai software, alle postazioni, fino ad arrivare alla formazione e mandati di lavoro incluso.
Grazie alla partnership delle principali aziende nazionali ed internazionali il Gruppo Sistelia è capace di assicurare una collaborazione produttiva alle Sue agenzie per i principali mandati di lavoro nei settori classici della Telefonia, Energia Elettrica, Gas, Pay Tv come ad esempio Telecom, Enel Energia e Gas, Eni, Tim, H3g, Vodafone, Sky, Mediaset, ma non solo grazie ai propri marchi proprietari le nostre agenzie di call center possono lavorare direttamente con i nostri prodotti ed i nostri servizi raggiungendo l’obiettivo di aprire un call center multiservizi, fondamentale oggi per superare la concorrenza del mercato di centinaia di call center che lavorano nei settori classici della Telefonia ed dell’energia.
L’importanza di aprire un call center multiservizi: Il Gruppo Sistelia crede fermamente che oggi per poter aprire un call center produttivo bisogna necessariamente aprire un call center multiservizi che offre servizi specialistici al cliente. Per questo motivo siamo gli unici in Italia a poter offrire la possibilità di aprire un call center multiservizi di elevato livello qualitativo che assicura una produttività nel tempo. – Scopri come aprire un call center multiservizi – Clicca qui –
Grazie ai nostri marchi che offrono servizi nel settore del Turismo, Assicurativo, Medico ed ospedaliero, Servizi alle imprese, Marketing e Web marketing, Formazione, Numeri Verdi e Servizi di assistenza possiamo offire a chi vuole aprire un call center produttivo, una varietà di commesse lavorative gestite non da terzi ma direttamente da noi che assicurano una produttività certa e continuativa nel tempo.
Con il nostro supporto quindi non potrai solo aprire un call center di vendita ma anche un call center che riceve chiamate in ingresso (Call Center inbound) in modo da offrire servizi di assistenza e supporto al cliente, come ad esempio numeri verdi, servizi di segreteria a distanza, gestione ordini per i nostri marchi, gestione degli appuntamenti e molto altro.
Siamo gli unici in Italia a poter offrire la possibilità di aprire un call center anche in inbound oltre che di vendita poichè abbiamo i nostri marchi e possiamo quindi affidare la gestione dell’assistenza, degli ordini alle nostre agenzie di call center.
Il Gruppo Sistelia inoltre è specializzata nella realizzazione di Impianti tecnologici, Reti di Telecomunicazioni avanzate, Sistemi e Soluzioni Tecnologiche avanzate, Marketing per le imprese, Portali e Piattaforme Web Solutions.
Con il marchio Voipgenic – www.voipgenic.com offriamo soluzioni di Telecomunicazioni Voip non solo in Italia, ma in tutto il mondo, grazie alla nostra infrastruttura tecnologica, ai nostri data center innovativi.
Offriamo servizi in vari settori con i nostri marchi che rappresentano un punto di riferimento per i clienti, Capital Media, Reteturismo, Formtecnica, VoipGenic, MedicalSpecialist, Almesia, Altenia, SegretariaRemota, Il Giornale Quotidiano sono alcuni dei nostri marchi.
Abbiamo realizzato decine di impianti all’avanguardia tra cui l’intero progetto di telefonia Voip per il Nuovo Porto turistico di Salerno Marina D’arechi – Port Village cui ha presenziato il Presidente Luca Cordero di Montezemolo, abbiamo realizzato il primo call center virtuale in Italia per un progetto della Regione Campania, per le associazioni Italiane Filo D’aregento, Auser.
I nostri clienti sono le principali aziende nazionali ed internazionali a cui offriamo assistenza, supporto e soluzioni tecnologiche.
Potete visionare anche i nostri siti di riferimento:
www.sisteliagroup.it
www.comeaprireuncallcenter.com
www.segretariaremota.it
Per questo motivo oggi per aprire un call center bisogna affidarsi a professionisti esperti nel settore che possano seguire passo dopo passo la struttura per aiutarla a renderla produttiva.
Aprire un Call Center
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