Aprire un Call Center basic

Aprire un call center basic


Soluzione Basic

Aprire un call center basic una soluzione adatta per chi vuole sviluppare un’impresa di call center ed inizia ad avvicinarsi al mondo dei call center. Potrai aprire il tuo call center con un ridotto investimento iniziale ed avere ridotti costi di gestione.

A chi si rivolge un call center start: Aprire un call center start è la soluzione adatta per iniziare uno start-up nel mondo dei call center, investimento contenuto, spese di gestione limitate, ma efficacia e produttività garantita grazie al progetto del gruppo Sistelia che ti guida e ti supporto nell’apertura del tuo contact center.

N.postazioni per aprire un call center basic: da 6 a 9 postazioni

Mandati di lavoro: Outbound, inbund, vendita, servizi di assistenza clienti, Telefonia, Energia, Gas, Mandati esclusivi Gruppo Sistelia.

Ufficio-Locale necessario: Minimo 35 Mq di spazio da dedicare al call center.

Per informazioni su come aprire un call center basic inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti