Call Center Costi

Quali sono i costi per aprire un call center?


Analizziamo in questa pagina quali sono i costi per aprire un call center. I costi per aprire un call center possono variare in relazione alla dimensione del call center, al numero di postazioni ed alla tipologia del call center.

Il fattore principale che determinano i costi di apertura di un call center è sicuramente il numero di postazioni e la dimensione. Abbiamo raggruppato vari modelli di call center in modo da determinare il costo di apertura. Potete innanzitutto scegliere il numero di postazioni per aprire un call center, con il nostro modello si parte da un minimo di 3 postazioni a salire, le nostre soluzioni si dividono in fasce e tipologie.

TIPOLOGIA DI CALL CENTER

La Tipologia per determinare i costi di un call center sono:

  • Call Center micro (da 3 a 5 postazioni)
  • Call Center Start (da 6 a 9 postazioni)
  • Call Center professional (da 10 a 20 postazioni),
  • Call Center Gold (da 21 a 60 postazioni),
  • Call Center Enterprise-Business (da 61 postazioni in poi).

Una volta identificata la tipologia che ci permette di scegliere il numero di postazioni, bisogna scegliere il modello di call center che ci permette di individuare quali servizi vogliamo che abbia il nostro call center.

MODELLI DI CALL CENTER

I nostri modelli di Call Center sono i seguenti:

  • Call Center Start
  • Call Center Full
  • Call Center Professional
  • Call Center Sistelia Partner

Per determinare i costi per aprire un call center dobbiamo quindi scegliere prima la tipologia che ci permette di capire con quante postazioni vogliamo iniziare e poi successivamente il modello di call center per individuare che tipi di servizi associare al nostro call center.

Per conoscere i costi per aprire un Call Center inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti