Aprire un call center da casa

Aprire un call center da casa


Puoi aprire un call center da casa con la nostra soluzione che ti fornisce tutto il supporto necessario per aprire un call center da casa tua.

A chi si rivolge: La soluzione aprire un call center da casa, si rivolge a chi è all’inizio e vuole intraprendere l’attività imprenditoriale nel settore dei call center, con un investimento molto contenuto, partendo da un ambiente domestico in modo da limitare tutte le spese, provare l’attività per poi passare alle soluzioni professionali.

Dimensione del call center: Per aprire un call center da casa di solito non bisogna superare al massimo le 4 postazioni operative, quindi e consigliabile aprire un call center da minimo 2 postazioni fino ad un massimo di 4 postazioni.

Requisiti: Avrai bisogno semplicemente di una stanza da dedicare al call center di un massimo di 20 Mq, ed una normale linea adsl flat.

Cosa ti offriamo: La soluzione aprire un call center da casa, anche se rappresenta una soluzione iniziale di start-up ti offre tutto il necessario per aprire un piccolo call center completo, infatti ti forniremo Postazioni, Computer, Sistema informatico e software per la gestione del call center, formazione, assistenza all’avvio del call center e mandati di lavoro.

Per informazioni su come aprire un call center da casa inviaci i tuoi dati

oppure contatta il nostro servizio clienti